giovedì 1 aprile 2010

Ciao, mi presento


Non è uno pesce d'aprile, finalmente ho capito come funziona ed eccomi pronta qui a scrivere e a raccontarmi, spero con ironia.
E poi ci saranno le mie ricette, facili e coreografiche, dolci o salate e anche un pò di me.
Sono ancora alle prime armi, insomma parecchio imbranata ma mi applicherò per migliorare.
Sono una Tuttofare come Trilli e come lei combino guai, ma con la polvere magica, cerco di rimediare.
Dove trovo la polvere magica? E' un segreto, ma ognuno di noi ne ha un pò nascosta da qualche parte basta cercarla.

1 commento:

  1. Ciao...volevo farti il mio personale in bocca al lupo per il tuo blog. Anche io alla fine di Aprile ho apero il mio blog...per raccontare le mie passioni ;-)
    Quindi IN BOCCA AL LUPO e leggiamoci

    RispondiElimina